Impresa funebre

Impresa funebre di Piacenza
specializzata in funerali laici e religiosi

Le onoranze funebri Ballarini A & A di Gragnano Trebbiense, in provincia di Piacenza, si occupano dell'organizzazione completa di funerali sul territorio, sia con riti religiosi che laici. 

Lo staff dell'agenzia è sempre disponibile per prestare la massima assistenza alla famiglia del defunto proponendo numerosi servizi, che vanno dall'allestimento della camera ardente ai servizi di tanatoestetica.

Contattate la storica impresa funebre di Piacenza e provincia per informazioni sull'organizzazione di funerali.
Contatti
composizione floreale con rose rosse dell'impresa funebre di Piacenza

Servizi per riti funebri

L'agenzia di pompe funebri Ballarini A & A in provincia di Piacenza si occuperà con discrezione e professionalità di ogni dettaglio preliminare e successivo al funerale.

Il personale dell'impresa funebre di Piacenza e provincia si prenderà cura della salma con interventi di tanatoestetica e con la vestizione, con l'intento di dare al defunto un degno aspetto.

Verrà allestita la camera ardente con eleganti addobbi floreali e oggetti d'arte funebre, si effettuerà il trasporto della salma verso la chiesa, per il funerale, o verso il cimitero, per la sepoltura.

L’agenzia propone inoltre un ampio catalogo di feretri e accessori di arte funeraria in vari stili e per varie fasce di prezzo.

L'impresa funebre di Piacenza è disponibile 24 su 24, 7 giorni su 7, per qualunque emergenza.
copribara con rose rosse impresa funebre di Piacenza

Pratiche burocratiche

Per un sostegno concreto alle famiglie di Piacenza e dintorni colpite da lutto, l'impresa funebre di Piacenza Ballarini A & A è in grado di occuparsi di ogni fase logistica dei funerali e dell'espletamento delle pratiche burocratiche del caso.

Per richiedere un preventivo e informazioni sui servizi, non esitate a contattare l’agenzia alle sue varie sedi.
Telefonate subito all'Impresa funebre di Piacenza e provincia per un preventivo sui servizi per funerali
Chiama ora
Share by: